MUZIKE SHQIP ME TE BUKURA NE BOTE,WINDOWS SHQIP FILMA SHQIPTAR DHE PROGRAME FALAS 2023

Come entrare senza password in un utente computer

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2011, 11:03     +1   -1
Avatar

DURRSAK KAM LE DURRSAK DO TE VDES!https://www.dailymotion.com/alice-desi

Group:
Administrator
Posts:
6,279
Location:
DURRES

Status:
Offline


Come Accedere E Sbloccare un Account Windows senza Password!


Molto spesso capita di perdere la password di accesso a windows e non riuscire ad accedere al proprio account, quindi per non perdere tutti i nostri dati siamo costretti a portare il Pc da un tecnico che per sbloccare la password vi prenderà circa una 30 euro (per andarvi bene).

In realtà il lavoro del tecnico sulla macchina è minimo, con 5 minutini di lavoro lui si intasca 30 euro ed in più vi tiene il Pc una giornata intera per simulare un lavoraccio intenso e faticoso.

In realtà il procedimento è davvero semplice e veloce ,e nel tempo perso nel chiedervi il difetto del Pc , un tecnico specializzato riuscirebbe a sbloccarlo e ridarvelo subito.

Ora vi farò vedere questa procedura che non richiede nemmeno l’uso di programmi esterni per sbloccare la Password di un Account di Windows.

Entriamo su windows come GUEST,

oppure in modalità provvisoria (Quando viene visualizzata la prima schermata, premere ripetutamente il pulsante F8 )

Andiamo su START(1), e cerchiamo la voce ESEGUI , e nella finestra che si aprirà scrivete cmd (3)e cliccate OK (2)per confermare.

image

Eseguita questa Operazione , adesso vedremo aprirsi una finestra DOS cone quella in Fig2

image

Come in figura digitamo “net user” senza le virgolette e clicchiamo INVIO.

Adesso verranno visualizzati tutti gli account presenti sul Pc, noi visualizzeremo il nostro o counque quello a cui si vuole accedere , anche se voi entrate come guest potete cracckare tutti gli account compreso quelli di amministratore, impostando una password qiualsiasi.


image

adesso dobbiamo scrivere net user nomeutente * (vedi l’esempio in fig 3 il nome utente dell’ account che voglio cracckare in questo caso è LUCA, quindi ho dovuto scrivere “net user Luca*”).

Adesso ci verrà richiesta una password, una qualunque va bene ( non viene visualizzata nello schermo), premiamo Invio, e ci richiederà la password per conferme, la riscriviamo sempre stando attenti che sia corretta e clicchiamo invio per confermare.

se i passaggi son andati a buon fine e non ci son stati problemi, ci uscirà la voce Esecuzione comando riuscita.

adesso riavviamo il Pc, accediamo all’ account che abbiamo sbloccato , digitiamo la password impostata nella procedura, e dovremmo essere dentro!!!!!.

Se usate Windows Vista e vi da un errore del tipo Accesso negato ,non dovete fare altro che disattivare il controllo dell’ account utente in uso.

Conclusioni:

Una procedura facile facile per sbloccare al volo un account utente Windows senza programmi.

N.B. questa procedura è molto delicata, è bene che non si utilizzi per scopi illeciti o per violare la privacy.
 
Top
durrsake
view post Posted on 16/4/2011, 22:59     +1   -1




BELLA QUESTO HO PROVATO FUNZIONA
 
Top
1 replies since 9/4/2011, 11:03   8728 views
  Share