MUZIKE SHQIP ME TE BUKURA NE BOTE,WINDOWS SHQIP FILMA SHQIPTAR DHE PROGRAME FALAS 2023

Riappropiarsi del proprio contatto se si hanno persi i dati di accesso...

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 16/5/2010, 00:20     +1   -1
Avatar

DURRSAK KAM LE DURRSAK DO TE VDES!https://www.dailymotion.com/alice-desi

Group:
Administrator
Posts:
6,279
Location:
DURRES

Status:
Offline


Riappropiarsi del proprio contatto se si hanno persi i dati di accesso
Quante volte ti è capitato di dimenticare la PassWord o addirittura in altri casi anche la risposta segreta del tuo Account di MSN comportando così di non poter più accedere al tuo contatto? Tante vero?! Beh, da oggi potrai dire basta a questo spiacevole e negativo inconveniente, molti infatti si arrendono subito facendo passare tantissimo tempo, ma così facendo non si rendono conto del fatto che Live trascorsi più di 12 mesi senza accedere elimina il contatto. Da oggi però riusciremo a rimpossessarci del nostro Account. Infatti non bisognerà far altro che contattare il Supporto Tecnico tramite posta elettronica andando al seguente link: https://support.live.com/eform.aspx?produc...aces&ct=eformts una volta entrati inseriamo se non sono stati già inseriti i dati che ci richiede, quindi nel primo campo il nostro nome e cognome forniti al momento della registrazione, negli altri due ossia: "*A quale indirizzo di posta elettronica desideri ricevere la risposta?" una mail che sfrutteremo o ce ne facciamo una nuova nella quale riceveremo il link per reimpostare la PassWord (ovviamente funzionante), nel terzo campo invece ovvero: "*Indirizzo e-mail/ID membro principale associato all'account per il quale stai richiedendo informazioni" bisognerà inserire la Mail o meglio il contatto di cui non ricordiamo più la PassWord. Una volta compilato il tutto scendiamo in basso e scegliamo il tipo di problema cliccandolo, dal menu a tendina clicchiamo sulla dicitura: "Accesso/Connessione" e poi nel secondo campo selezioniamo "Password dimenticata" e ad ultimo, nel campo in cui vi è scritto: "*Per ottenere rapidamente una soluzione, fornisci il maggior numero di dettagli possibili, incluse la data e l'ora in cui si è verificato il problema, una descrizione dell'operazione che stavi cercando di eseguire, tutti i passaggi effettuati che hanno causato il problema e tutti i dettagli disponibili relativi ai messaggi di errore che hai eventualmente ricevuto" inseriremo tutti i nostri dati forniti al momento della registrazione quindi scriveremo così:
“Gentile Live, lascio i miei dati per ricevere un link da parte vostra per poter reimpostare la password visto che non la ricordo più:
a) Nome d'inizio sessione Windows Live ID:
b) Nome e Cognome:
c) Data di nascita:
d) Paese o regione: Italia
e) Provincia:
f) CAP o Zip Code:
g) Elenco degli indirizzi IP dei computer che usi frequentemente per accedere alla tua casella di posta elettronica:
h) Risposta alla domanda segreta:
i) Indirizzo di posta elettronica alternativo:
j) Nome del fornitore dei servizi Internet:
k) Data e ora dell'ultima volta in cui ti sei collegato senza inconvenienti:
l) Data approssimativa alla creazione dell'indirizzo e-mail:
m) Cartelle di posta personalizzate:
n) Elenco contatti:
o) "Oggetto" di alcuni messaggi che possiedi nella posta in arrivo oppure nelle cartelle:
p) Nome visualizzato in Messenger:

Eccovi alcune anteprime fotografiche per farvi capire meglio come agire:

image

image

image

Una volta compilati tutti i campi sopra riportati riempiamo i restanti inserendo il collegamento al nostro Blog nel quale è registrato l'account e il resto. Infine inseriamo la serie di caratteri alfanumerici presenti nell'ultima parte ed il codice di verifica serve in quanto alcuni programmi agiscono automaticamente spammando dunque per evitare che ciò accada Live stabilisce un codice al quale ognuno si deve attenere, dunque riportiamolo e inviamo. Nell'arco di 24 - 48 ore circa apriremo la nostra Mail nuova nella quale abbiamo comunicato di voler trovare al suo interno il collegamento per reimpostare la PassWord e troveremo il messaggio da parte del Supporto Tecnico nel quale sarà contenuto il link per la reimpostazione, lo clicchiamo e finalmente reimposteremo la nostra PassWord con una nuova e potremo riaccedere a Messenger!
 
Top
0 replies since 16/5/2010, 00:18   98 views
  Share