MUZIKE SHQIP ME TE BUKURA NE BOTE,WINDOWS SHQIP FILMA SHQIPTAR DHE PROGRAME FALAS 2023

Fare l'amore?

« Older   Newer »
  Share  
vajztirane
view post Posted on 8/7/2009, 22:26     +1   -1




Ciao ragazzi,
scrivo per chiedervi un consiglio.
Sto con un ragazzo da qualche mese e ci amiamo moltissimo; non abbiamo ancora fatto l'amore, ci siamo fermati finora sempre ai preliminari (c'è da dire che lui ha già avuto delle esperienze, mentre io no).
Lui lo vorrebbe, e quando è capitato che me lo chiedesse e gli ho risposto che non me la sentivo, ha avuto sempre grande rispetto di me.
Io da una parte vorrei farlo con lui, perché lo amo veramente e so che non sarebbe buttarsi via, anzi, però dall'altra ho paura, non so di cosa esattamente, mi spuntano mille dubbi, ho paura di restare incinta (per miei personali motivi sono contraria ai contraccettivi), ho paura di pentirmene, ho paura di mille cose.
Che posso fare?
Oggi è il nostro mesiversario e ci vedremo, può darsi che magari lui voglia fare qualcosa.
Non è che io non voglia farlo con lui, però ho mille timori, che posso fare?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
Top
h fredi
view post Posted on 10/7/2009, 00:32     +1   -1




2mesi insieme sono tanti se non l;ai fatta fin ora vuol dire che lui non ti da sicurezza,se no non si spiega!La tua in sicurezza dipende da lui per cio se ti senti bene e sicura con lui,tutto viene da solo.Auguri
 
Top
albert916
view post Posted on 6/11/2009, 22:50     +1   -1




secondo me se non te la senti non lo fare .non e importante se si sta insieme da 2 giorni,2 mesi o 2 anni ma e importante farlo con la persona che si ama e asicurarsi che la cosa SIA RECIPROCA anche da parte sua.se tu lo ami e se lui ti ama (veramente)e se siete pronti,perche non farlo??
almeno che tu non aspeti a fare una cosa seria con le familie (la tua e la sua)per essere piu sicura
 
Top
2 replies since 8/7/2009, 22:26   116 views
  Share