MUZIKE SHQIP ME TE BUKURA NE BOTE,WINDOWS SHQIP FILMA SHQIPTAR DHE PROGRAME FALAS 2023

Sta nascendo una storia d'amore?

« Older   Newer »
  Share  
vajztirane
view post Posted on 16/5/2009, 17:21     +1   -1




Due ragazzi, 30e 31 anni. TORINO- CALABRIA conosciuti durante un convegno.
Lui si innamora di lei. Un colpo di fulmine, durante una cena. Da quel momento non dimentica più i suoi occhi. Gli occhi della ragazza che l'ha fatto innamorare. Non dimenticherà mai quelle cose dette. Cose che una persona capisce nel corso di una vita. Lui dice alla ragazza di averle capite stando solo pochi minuti con lei quella sera.
Tra i due ragazzi però non succede nulla in quei pochi giorni passati a Roma per il convegno e si lasciano con un abbraccio e un saluto un po' malinconico. Ma la ragazza non sospetta assolutamente nulla di quello che il ragazzo provava per lei.
Tornata a casa iniziando i messaggini romantici su facebook su msn sul cellulare. La ragazza capisce che è quello giusto. Non sa nè come nè perchè, ma capisce soltanto che non gliene frega nulla della lontananza, che è l'ultimo dei suoi problemi e che vuole solo lui. I suoi occhi, le sue parole dolci, le sue braccia che la stringono forte forte.
La ragazza e il ragazzo vivono in questo sogno per qualche settimana.
dopodiché il ragazzo parte, va a Strasburgo con la scuola e non si fa sentire per una settimana intera. La ragazza va su tutte le furie, non capisce, pensa al peggio, si ammala, è distrutta.
Poi per mezzo di una compagna di classe del ragazzo riesce a risentirlo. Lui è dispiaciutissimo, ha avuto dei problemi in casa con la madre per i quali le dice che non riuscirà a farsi sentire tutti i giorni ma le promette che prima dell'estate andrà a Parma a trovarla e che è sempre nei suoi pensieri, che non è cambiato nulla, che per lui è la stella più luminosa del suo cielo, la cosa più preziosa al mondo ora che l'ha trovata.
Questa è la mia storia. La storia che sto vivendo quello che mi è capitato nel giro di un mese e che mi ha sconvolto la vita, cosa in cui credo fermamente e che voglio che continui, ma la cosa che come avrete capito mi pesa di più è il fatto di non riuscire a sentirlo tutti i giorni.
Sottolineo il fatto che non stiamo insieme, ma che siamo solo due "amici" che provano più di una semplice amicizia e che si pensano ininterrottamente tutto il giorno. Convinti entrambi nei loro sentimenti e si due idioti, pazzi, che vogliono superare la lontananza e stare insieme nonostante tutto.
Pensate che possa nascere veramente qualcosa??
 
Top
0 replies since 16/5/2009, 17:21   95 views
  Share