MUZIKE SHQIP ME TE BUKURA NE BOTE,WINDOWS SHQIP FILMA SHQIPTAR DHE PROGRAME FALAS 2023

A te amore mio

« Older   Newer »
  Share  
vajztirane
view post Posted on 16/5/2009, 17:18     +1   -1




Amo ogni singola cosa di te. Il tuo sorriso. I tuoi occhi, il tuo corpo. E le parole. Il tuo stile, inconfondibile tra mille. E tra mille, io ho scelto te. Te che mi hai fatto scoprire ogni singola emozione, te che mi hai insegnato a non arrendermi, che mi hai fatto capire che vale la pena lottare, fare di tutto per dimostrare quanto bene posso darti, e quanta felicità tu puoi dare a me. Io ci credo che posso farcela, che posso farti cambiare idea, che la nostra amicizia possa diventare qualcosa di più, perché in fondo lo è già, devi solo aprire gli occhi e abbiamo tempo, per questo, perché io per la prima volta sono paziente, posso aspettare. Ho fiducia in me stessa, in te, ho fiducia semplicemente in noi due, perché ogni volta che tu non ci sei è come se non ci fosse parte di me. Amo ogni singola cosa che, giorno per giorno, insieme, facciamo nascere dal nulla. Grazie di tutto ciò che hai deciso di condividere con me. Grazie semplicemente di essere così come sei, perché è proprio per questo che tra mille ho scelto te.
 
Top
0 replies since 16/5/2009, 17:18   133 views
  Share