MUZIKE SHQIP ME TE BUKURA NE BOTE,WINDOWS SHQIP FILMA SHQIPTAR DHE PROGRAME FALAS 2023

Non riesco a eccitarmi come mai chi mi aiuta

« Older   Newer »
  Share  
lejla1
view post Posted on 15/5/2009, 21:46     +1   +1   -1




Salve, sto insieme al mio ragazzo da un anno e da quaando abbiamo iniziato ad avere rapporti io mi sono quasi sempre eccitata. Ora da circa un mese non mi eccito più. Secondo voi quali possono essere i motivi???''''' Rispondete e aiutatemi.
Per favore, sono confusa e iniziano ad assalirmi i dubbi. Baci, baci. Grazie mille.

 
Top
view post Posted on 15/5/2009, 21:47     +1   -1
Avatar

DURRSAK KAM LE DURRSAK DO TE VDES!https://www.dailymotion.com/alice-desi

Group:
Administrator
Posts:
6,279
Location:
DURRES

Status:
Offline


Non Ti ecciti più cosa vuol dire?

Siamo nudi nel letto ma non mi viene la minima voglia di fare nulla con Lui.
Mi viene voglia, lo facciamo ma poi alla fine non raggiungo mai l'orgasmo.

Se la risposta è la A, la causa può essere solo ed esclusivamente psicologica. Quale possa essere ovviamente nessuno di Noi può saperlo. Possiamo fare 100 ipotesi e congetture, ma a nulla servirebbero, solo Tu, guardando dentro di Te puoi sapere da che cosa dipende.
RicordaTi solo che la Nostra vita sociale influisce sul sesso. Per esempio se sei ultra-stressata a scuola e questo Ti crea mille preoccupazioni, questa cosa può incidere sulla Tua mancanza di eccitazione (il mio è solo un esempio).
Se la risposta giusta è la B la causa è sicuramente psicologica e la risposta è sempre quella di cui sopra.
L'unico consiglio ? Rilassati e fai sport.
 
Top
LEONORADURRESI
view post Posted on 15/5/2009, 22:10     +1   +1   -1




A questo punto non è un problema d'eccitazione se fate l'amore ma non raggiungi l'orgasmo, direi che è una questione di stimolazione.
Masturbandoti raggiungi l'orgasmo?
 
Top
°Lee°
view post Posted on 13/6/2009, 17:26     +1   +1   -1




mmaa.. direi che durrsaku si è spiegato benissimo.. è una questione psicologica non esiste nessun consiglio da parte nostra nell'aiutarti a stimolare l'orgasmo bo,..????
 
Top
vajztirane
view post Posted on 8/7/2009, 22:19     +1   +1   -1




eh si se vuoi una mano te la da durrsaku hi
 
Top
h fredi
view post Posted on 12/7/2009, 00:42     +1   +1   -1




se hai questo problema vuol dire che non lo ami piu , perche quando fai raporti con quello che ami ti viene lo stimolo e l'orgasmo se no non sarebbe l'amore.
 
Top
STALLONEVERO
view post Posted on 4/10/2009, 00:15     +1   -1




prova un altro solo cosi puoi capirlo
 
Top
lejla1
view post Posted on 4/10/2009, 12:11     +1   -1




NON CREDO NON MI VIENE PROPIO?
 
Top
7 replies since 15/5/2009, 21:44   1455 views
  Share