MUZIKE SHQIP ME TE BUKURA NE BOTE,WINDOWS SHQIP FILMA SHQIPTAR DHE PROGRAME FALAS 2023

SMS Amore(italisht)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2008, 15:33     +1   +1   -1
Avatar

DURRSAK KAM LE DURRSAK DO TE VDES!https://www.dailymotion.com/alice-desi

Group:
Administrator
Posts:
6,279
Location:
DURRES

Status:
Offline


Vorrei salire su una nuvola con l'illusione di poterti toccare,ma ho troppo paura di cadere nell'infinito bene che ti voglio!


Il tuo profumo
la tua risata
il tuo sguardo
i tuoi baci
sono le armi che hanno abbattuto le difese del mio cuore


Sei il sole che mi illumina
Sei la luna dove specchiarmi la notte
Sei il mare dove vorrei naufragare


Dio creo il sole caldo e splendente
la luna romantica e seducente
creo il mare profondo e misterioso
poi creo te e disse "Ho raggiunto la perfezione!"


Se il mio indirizzio vuoi sapere
te lo dico con piacere
Via delle carezze, nr 10 baci,cita dell'amore
in provincia del mio cuore
ti aspetto sul portone
për darti un bacine
për prenderti la mano
e dirti che ti amo


Dai giorni in cui ho sprofondato nei tuoi occhi,vedo solo te,nella folla,nel buio,nei sogni...
Se gli alberi,le stelle,il mare potessero vedere,noterebbero quanto e grande il nostro amore.



To offro un appuntamento a tre:
Tu,L'amore,Me



Una goccia del tuo profumo basta a riempire la mia stanza
un po del tuo amore basta a calmare la mia vita



Ti penso perche nel pensiero ce il ricordo
ti ricordo perche nel ricordo ce l'amore,ce la vita
...vivo perche nella vita ci sei tu.



Ho incontrato un angelo e gli ho detto di vegliare su dit e.Dopo un po e tornato e mi ha chiesto:"Come fa un angelo a vegliare su un'altro angelo?!"


Quando mi comandi, il mio cuore sembra scoppiare d'orgoglio e fisso il tuo volto e le lacrime mi riempiono gli occhi... Tutto ciò che nella mia vita vi è di aspro e discorde si fonde in dolce armonia, e la mia adorazione stende l'ali un uccello felice nel suo volo attraverso il mare...


Se ami una persona, lasciala libera.... IO TI AMO... e non si può mettere una pelliccia, bella sì ma pesante costosa e ingombrante, addosso ad una farfalla.... non potrebbe volare... e TU invece hai bisogno di librarti nel cielo, verso i tuoi sogni, i tuoi ideali, amore mio....




Ho vagato nel buio... Ho attraversato lande sconfinate, trovato ori e pietre preziose... Ma 1 pietra era più splendente del sole:IL TUO SORRISO!!!


Ogni goccia della pioggia, ogni goccia di rugiada, che brilla allla luce dei tuoi splendidi occhi è sangue che sgorga dal mio cuore pieno di passione e d'amore infinito ed eterno për te, con te për sempre



Quando sei nata, la luna è venuta vicino a me, e mi ha raccomandato di proteggere la stella più bella. Ed è për questo che sarò sempre con te





Quando i miei occhi si perdono nel immenso amore che unisce le nostre anime, il calore del mio cuore aumenta sempre più... Una vita alimentata da passione e dolcezza ci dà la forza di dividere l'amore dall'odio

për farti capire quanto ti amo,vorrei portarti fino alla cima del cielo,dove esiste un silenzio totale,dove il vento ti possa accarezzare il viso e al finale io ti possa bacire facendoti pensare a quanto amore ti posso dare.

--------------------------------------------------------------------------------

Dolce tesoro, sei la cosa più bella che mi potesse capitare in questo periodo buio....grazie për tutte le emozioni stupende che mi fai provare e për tutti i momenti splendidi che mi fai passare....TI AMO....



E' triste amare una persona ke nn sarà mai tua..ma è ancora + triste sapere ke quella persona appartiene a qualcun'altro k nn l'amerà l'ameresti tu

--------------------------------------------------------------------------------

La prima volta quando l'ho visto,avevo paura di parlargli...quando gli ho parlato avevo paura di baciarlo...quando l'ho baciato avevo paura di amarlo...ora che lo amo ho paura di perderlo....

--------------------------------------------------------------------------------

Non avevo mai detto Ti amo a nessuno, perché mi sembrava troppo. Adesso vorrei dirlo a te, ma mi sembra poco.....


--------------------------------------------------------------------------------

Apri gli occhi,girati e fisami negli occhi...guardami intensamente e poi prendimi le mani..insieme chiudiamo gli occhi e sognamo un modo che potremo costruire assieme..ma non cè ne bosigno...l'abbiamo gia' costruito

 
Top
FLUTURA
view post Posted on 4/8/2011, 11:13     +1   -1




Amore mio sei come il tramonto... Tu sei unico, sei una persona fantastica... Ti amo da impazzire...
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 23:52     +1   -1
Avatar

DURRSAK KAM LE DURRSAK DO TE VDES!https://www.dailymotion.com/alice-desi

Group:
Administrator
Posts:
6,279
Location:
DURRES

Status:
Offline


pall ariu - ca..o di orso

ti je legen - tu sei bacinella

na çave koken - ci hai tagliato la testa

k.r derr - ca..o di maiale

por dhe - scorre ggia

koqe kandari - coglione di bilancia

meqe ra fjala.. - visto che e’ caduta Ia parola..

o derebardhe - o porta bianca

lumemadhe - fiume grande

pike e zeze! - punto nero!

djathe i ndenjur - formaggio seduto

ha shqip apo nuk ha shqip ti? - mangi o non mangi l’albanese te?

S’ke dy pare mend! - non hai due soldi di cervello!

Ti qenke foli murit.. - tu sei chiama il muro

me beni nje bythe vend - fatemi un culo di posto

do te marr ne telefon - ti prendo in telefono

rob zoti - prigioniero di Dio

mos i lut bythen atyre.. - non pregare il culo a loro..

katundar hesapi - contadino il conto

e di ca te punoj apo Jo? - lo sai che ti lavoro o no?

me jep nje mendje! - dammi una mente!

do nje dru te mire? - vuoi un buon legno?

vari Iesht! - appendi i pelli!

na fike deren! - ci hai spento Ia porta!

secili sheh bythen e vet vella! - ognuno guarda il proprio culo fratello!

nuk te ndjek gjermani prapa! - non ti corre il tedesco dietro

u be deti kos - e fatto il mare yogurt

mere me leng se mishi mbaroi -prendi il sugo perche la carne e finita.

jam i rrahur me vaj e uthull - sonno picchiato con oglio e accetto

Ti ke ikur per lesh - Sei andato per lana

S’ma vare fare - Non me Ia pendi per niente

mos me bej numra se te pikturoj ne mur - Non mi fare numeri che ti dipingo nel muro;

fare kosi – seme di yogurt

po pres floket – sto aspetando i capelli

lum si ti – fiume come te

kelysh kurve – cucciolo di puttanaa

merr vesh ti? – a prendi orecchio tu?

A ditezi – a giorno nero

Aty po me rref mua – e proprio li che mi picchia a me

Mos me caj veshet – non mi spaccare le orecchia

Iken dritat -sono andati via le lucci

Po pres nje shok -Sto tagliando un amico

Mbas pilafit – dopo il riso

Vrite pak mendjen – uccidi un po la mente

 
Top
2 replies since 6/12/2008, 15:31   4712 views
  Share