MUZIKE SHQIP ME TE BUKURA NE BOTE,WINDOWS SHQIP FILMA SHQIPTAR DHE PROGRAME FALAS 2023

FRASI D'AMORE,POEZIE D'AMORE

« Older   Newer »
  Share  
suela
view post Posted on 13/2/2011, 22:17     +1   -1




Un abbraccio per dirti che ti voglio bene, un cuore per darti il mio amore, e un bacio per amarti... in poche parole TI AMO!
 
Top
MUZIKSHQIP
view post Posted on 13/2/2011, 22:17     +1   -1




Ti devo dire una cosa Importante. Adesso ci provo, Ma non ci riesco. Ora leggi le iniziali...
 
Top
suela
view post Posted on 13/2/2011, 22:17     +1   -1




Ho cercato per tutta la vita un ragazzo che sapesse farmi ridere con battute semplici ma originali, farmi piangere per poi consolarmi con un tenero abbraccio, e che sapesse farmi arrossire per poi baciarmi appassionatamente... ora che l'ho trovato la mia vita è meravigliosamente completa
 
Top
MUZIKSHQIP
view post Posted on 13/2/2011, 22:17     +1   -1




Ti penserò e sarai al centro di me. Ti sognerò e, per una volta, non vedrò un sogno, ma la realtà.
 
Top
suela
view post Posted on 13/2/2011, 22:17     +1   -1




L'amore lo capiscono solo gli angeli. Tu lo comprendi, vero angelo mio
 
Top
MUZIKSHQIP
view post Posted on 13/2/2011, 22:18     +1   -1




Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà... se tu ci sarai... io ci sarò
 
Top
suela
view post Posted on 13/2/2011, 22:18     +1   -1




Ci sono momenti nella vita magici, uno di questi è stato incontrarti, conoscerti e innamorarmi di te. Rimani sempre così, una pesona unica, speciale e degna del mio amore...
 
Top
MUZIKSHQIP
view post Posted on 13/2/2011, 22:18     +1   -1




Vorrei averti accanto, non per baciarti, e nemmeno per abbracciarti, ma per sentirti respirare... e capire se sei vero o se sei solo il mio sogno più bello. Ti amo amore mio
 
Top
suela
view post Posted on 13/2/2011, 22:18     +1   -1




Amore, per te darei la mia stessa vita, perché la mia vita sei tu. Sei il mio sogno, il mio futuro, quello che voglio e che vorrò...
 
Top
MUZIKSHQIP
view post Posted on 13/2/2011, 22:19     +1   -1




I miei occhi vogliono la luce dei tuoi, le mie labbra vogliono appoggiarsi sulle tue, le mie orecchie vogliono sentire la melodia dei nostri baci, le mie braccia vogliono stringere il tuo corpo al mio, e le mie mani volgiono rubare il tuo calore
 
Top
suela
view post Posted on 13/2/2011, 22:19     +1   -1




Ti dirò soltanto due parole che ti faranno sentire la principessa del mio castello chiamato cuore
 
Top
view post Posted on 29/3/2011, 21:50     +1   -1
Avatar

DURRSAK KAM LE DURRSAK DO TE VDES!https://www.dailymotion.com/alice-desi

Group:
Administrator
Posts:
6,279
Location:
DURRES

Status:
Offline


Tu per me sarai sempre: il mio nord, il mio sud, il mio est e il mio ovest. La rosa dei venti che porterò sempre nel mio cuore...ti amo!"
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 20:35     +1   -1
Avatar

DURRSAK KAM LE DURRSAK DO TE VDES!https://www.dailymotion.com/alice-desi

Group:
Administrator
Posts:
6,279
Location:
DURRES

Status:
Offline


Le tue dita seguono il contorno delle mie labbra, le sfiorano lentamente ricevendo un bacio...dedicata a te che come un fulmine sei entrato nella mia vita sconvolgendomi
 
Top
LEONORADURRESI
view post Posted on 12/4/2011, 20:35     +1   -1




Oggi..mentre la macchina mangiava la strada...la tua mano tra i miei capelli scivolava lenta verso il viso, piccole carezze, grande emozione..le tue dita intrecciate alle mie...le tue labbra che sfioravano le dita donandomi attimi di passione
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 20:39     +1   -1
Avatar

DURRSAK KAM LE DURRSAK DO TE VDES!https://www.dailymotion.com/alice-desi

Group:
Administrator
Posts:
6,279
Location:
DURRES

Status:
Offline


Ti amo...ogni volta che le nostre mani si intrecciano è un emozione sempre nuova.....ogni volta che i nostri occhi si incatenano è una scarica d'adrenalina.....ogni volta che le mie gambe chiudono le tue è un susseguirsi di brividi intensi....resterei in eterno allacciata a te, nel cerchio delle tue braccia.....
 
Top
117 replies since 26/4/2009, 23:10   55012 views
  Share